La SI.B. Siena Brokers S.r.l. è un broker assicurativo che opera nel settore della intermediazione assicurativa con professionalità e serietà, sin dal 1980.

Il lavoro della SI.B. Siena Brokers S.r.l. è impostato alla realizzazione di un vero e proprio affiancamento al Cliente, al fine di assisterlo non solo nella fase di “acquisto” della “copertura” assicurativa, ma nel corso dell’intero processo di definizione, stipula, gestione ed aggiornamento della stessa.

Rivolgendosi a SI.B. Siena Brokers S.r.l. il Cliente delega ad una società esterna l’andamento della gestione assicurativa ed ha la garanzia di poter disporre delle soluzioni più innovative senza bisogno di effettuare ricerche specifiche. Tutto questo genera risparmio di tempo, energie e risorse da dedicare alla gestione del business.

La SI.B. Siena Brokers S.r.l. è iscritta alla sezione B del RUI (Registro Unico degli Intermediari Assicurativi) istituito presso l’Ivass (Istituto per la vigilanza sulle Assicurazioni) con il numero B000068180